Wife gives great head

I love watching my wife swallow, and she loves doing it. Anytime I have a friend or 2 over, she doesn't mind sucking us off. I very much enjoying watching her. I set up a little kinky rendezvous at a kazeebo hidden in the woods one time, and she sat down on the bench handcuffed, and sucked and swallowed and 4 of my buddies and myself. Me and my other buddy came twice, she struggled a little, but she didn't spill a drop of any of the 6 loads we blew in her mouth. She told me after, she was nervous because there was 5 of us,but she always said she was really turned on

Adoro guardare mia moglie ingoiare, e a lei piace farlo. Ogni volta che ho un amico o due a casa, non le dispiace farci un pompino. Mi diverto molto a guardarla. Una volta ho organizzato un piccolo incontro piccante in un kazeebo nascosto nel bosco, lei si è seduta sulla panchina ammanettata e ha succhiato e ingoiato me e quattro miei amici. Io e l'altro mio amico siamo venuti due volte, lei ha fatto un po' di fatica, ma non ha versato una goccia di nessuno dei sei carichi che le abbiamo sparato in bocca. Dopo mi ha detto che era nervosa perché eravamo in cinque, ma ha sempre detto di essere molto eccitata.
Sei davvero molto fortunato! E tua moglie, una gran troia, sposa perfetta che sa bene come rendere felice e duraturo il matrimonio