Sono PigBullOne, ho 54 anni e sono BULL da 34 anni, da circa 5 anni ho anche iniziato relazioni con coppie di cuck virtuali in tutto il mondo, nessun contatto e rischio ma estrema devozione e disponibilità per il BULL, io Sono italiano e uso un traduttore. Deciderò io come vestire tua moglie o la tua ragazza quando uscirai, cornuto dovrai fare delle foto per dimostrare che la mia donna è vestita come piace a me, lei dove fare le foto che gli chiederò, lui deve dedicare 10 minuti una giornata al suo BULL PigBullOne realizzando foto dedicate. Sarò anche il suo Pimp perché scatterò foto di altri uomini solo in Italia e lei dovrà fare tutto il necessario per compiacere altri uomini che vogliono masturbarsi con le sue foto o piccoli video dove dice i nomi dei maschi a cui io la venderò, sarà una puttana virtuale e io sarò il suo protettore e tu sarai il cornuto che aiuta PigBullOne a prostituirsi virtualmente la troia di tua moglie. se vuoi giocare praticamente senza rischi, in quanto le foto e i video rimarranno solo in Italia, e avranno il mio marchio in modo che non possano essere utilizzati da altri, ma inserisci il BULL su internet solo da me, cercami io voglio prendere il tuo controllo e farti diventare la mia Donna.20151130_145525.jpgx PigBullOne Censurata 5.jpg20170319_160801 aaa.jpg
 
Ho 25 anni, maschio. Trasferitosi in Sicilia un paio di mesi fa dagli Stati Uniti. Ci sono coppie, bi o etero e di qualsiasi età, in Italia interessate a incontrarsi. 182,88 centimetri di altezza
 
  • Like
Reactions: Elene