NAPLES IS HERE (ITA) - Your Special Holidays

[Ita] Bull Napoletano
37 anni e disponibile a far divertire coppie di passaggio.

Ho voglia di conoscere e condividere bei momenti con coppie italiane o straniere che vengano a Napoli per le proprie vacanze.

Il sesso e le esperienze non mi mancano, ma mi eccita l'idea di passare momenti hot, in totale spensieratezza con persone che vengono qui per le proprie vacanze e vogliono aggiungere una nota piccante.

Quindi, se avete intenzione di passare qualche giorno a Napoli e volete divertirvi, troverete un "cicerone" che potrà assecondare le vostre fantasie.

___________________________________________

[Eng] Neapolitan Bull

37 years old and willing to entertain passing couples.

I want to know and share good times with Italian or foreign couples who come to Naples for their holidays.

I am not lacking in sex and experiences, but I am excited by the idea of having hot moments, in total carefree with people who come here for their holidays and want to add a spicy note.

So, if you intend to spend a few days in Naples and want to have fun, you will find a "guide" who can indulge your fantasies.
 
Last edited by a moderator:
Ciao a tutti i membri del sito.
Sono un medico bull 50anni italiano.
Chi vuole può contattarmi per giocare con le proprie donne.
 
Buongiorno, mi chiamo Federico, ho 50 anni e sono un bull di Torino con amicizie tra la mia città, Milano e la Liguria. Di solito ho incontrato attraverso siti come LMO, Morena o A69, non conoscevo questo forum.
Spero di incontrare tanti nuovi compagni di giochi...
Un sogno nel cassetto: partecipare a un'orgia in grande stile, in qualche villa o spazio esclusivo.

Buoni giochi!
 

Attachments

  • f giacca.png
    f giacca.png
    499.2 KB · Views: 140
  • Like
Reactions: savecuck62
Chi a messo la propria moglie sul marciapiede vestita da puttana per la propria fantasia, l'avete condivisa come puttana?
 
  • Like
Reactions: Elene