Mi interessa sentire le fantasie più perverse degli altri sulle loro relazioni. Parlerò per primo...
La mia fantasia più tabù (e dura da molto tempo) è quella di avere una relazione duratura con una coppia di cuckold sui 40 o 50 anni, in cui al marito sono concessi alcuni ruoli di servizio, come offrire piacere orale e massaggi tra una scopata e l'altra, essere invitato a strofinare e strizzare palle/capezzoli nei momenti chiave per facilitare l'orgasmo e, quando richiesto, aiutare a dominare fisicamente la moglie (tenendole indietro le gambe o fermandola durante la penetrazione, guidando il mio cazzo dentro di lei, ecc.).
Oltre ad apprezzare l'idea di giocare con una coppia selvaggiamente kink, mi piace la dinamica tabù quasi familiare di una coppia anziana che accoglie un uomo più giovane nel proprio letto coniugale. Nel contesto di una relazione del genere, mi eccita follemente l'idea di andare regolarmente a trovare la moglie per farla a pezzi mentre il marito scatta foto o dà una mano con i giochi kink.