Penso che le piaccia di più il sesso con gli altri, sì. Parla spesso di quanto sia bello il sesso con un nuovo ragazzo. Avere il suo cazzo scivolare dentro di lei per la prima volta. Mi dice quanto le piaccia la "proibizione" di tutto, le sessioni di trucco, il succhiare il cazzo e avere un nuovo ragazzo che la scopa forte.
È davvero straordinario vedere la trasformazione che mia moglie ha attraversato negli ultimi 3-4 anni. All'inizio, mi ha detto che le piaceva l'idea di hotwifing, ma avrebbe dovuto rimanere solo una fantasia. Ora è attivamente e regolarmente alla ricerca di ragazzi da scopare. E aperto a parlare di tutto.
Fantastica ancora sulla sua prima volta. Ama raccontarmi di quanto fosse bello il suo cazzo dentro di lei e di quanto più profondamente fosse in grado di penetrarla. Penso che siamo stati fortunati con lui. Andando al suo appuntamento non aveva idea che avesse un grosso cazzo. Ma dopo averlo sperimentato e aver realizzato quanto fosse bello, beh, penso che qualcosa nel suo cervello sia finalmente scattato. Avere un cazzo più grande, e un cazzo diverso, divenne improvvisamente un "bisogno di avere", non un "bello da avere". Sapeva che dopo quella prima volta doveva farlo di nuovo.