my wife

Argante65

un paio di anni fa ha iniziato a scopare con uomini di 35-40 anni
anni ma mai più di uno alla volta non ha ancora deciso ma ha chiesto che la prossima volta gli uomini debbano avere dai 35 ai 45 anni e più di due accetterebbero anche 4-5-6 uomini ma vorrebbero essere bendati e non so quanti dovrei essere io a decidere e sceglierli in base alla taglia del loro cazzo non è importante la lunghezza ma la taglia onestamente non vedo l'ora che lei decida e vorrei assistere mentre la montano se l'avete vista la foto è una sposa naturale nn rifatta o con il fisico mozzafiato
e ha 58 anni ma te lo garantisco ke a letto e troia pensi che potrebbe fare un film amatoriale?
si aspetta commenti

Attachments

• my wife 2.jpg
    my wife 2.jpg
    81.9 KB · Views: 75
  • 0_618.jpg
    0_618.jpg
    21.8 KB · Views: 74
Last edited:
Wifey has a delicious body. Love her ass as well as her hairy pussy.
thanks for the comment and so slutty
she likes to take it in the ass even if still undecided she would like to try with 2-3 males she is 58 years old but she would like them 35-40 years continue with the comments if you want too heavy she likes to read them

she likes to take it in the ass even if still undecided she would like to try with 2-3 males she is 58 years old but she would like them 35-40 years continue with the comments if you want too heavy she likes to read them
O MY sweet LAwd she has a Body from Heaven!!!!!!!!!!
Sexy MMMMMMMMM
Wifey has a delicious body. Love her ass as well as her hairy pussy.

O MY sweet LAwd she has a Body from Heaven!!!!!!!!!!
Sexy MMMMMMMMM

Reactions: yearzero
Very nice. She’s needs a big cock to stretch her out.. nice tits to.

grazie del commento e tanto troia
le piace prenderlo nel culo anche se ancora indecisa vorrebbe provare con 2-3 maschi ha 58 anni ma li vorrebbe 35-40 anni continua con i commenti se vuoi troppo pesante le piace leggerli

MMMMMMMMMMM I wish you luck!!!!!!!